LA NUOVA VEGA B ESPOSTA ALLA 16ESIMA EDIZIONE DEL VIETNAM INT’L TEXTILE & GARMENT INDUSTRY EXHIBITION

Nhat Tin Technology J.S.C, local dealer di Algotex in Vietnam, presenterà la nuova VEGA B al mercato tessile vietnamita durante il 16esimo VTG.

Algotex sarà presente alla sedicesima edizione del VTG (Vietnam Int’l Textile & Garment Industry Exhibition) , fiera di riferimento per il mercato tessile vietnamita.

L’esposizione si terrà dal 23 al 26 Novembre a Ho Chi Minh City presso il Saigon Exhibition & Convention Center (SECC).

Il VTG è l’evento d’eccellenza per gli addetti ai lavori del mercato tessile locale: solo l’anno precedente ha avuto più di 200 espositori e accolto circa 11500 visitatori.

Come ogni edizione, Algotex parteciperà insieme a NHAT TIN TECHNOLOGY J.S.C , suo storico partner in Asia: i rappresentanti delle due aziende saranno disponibili a mostrare al pubblico le ultime soluzioni Algotex, tra cui la nuova VEGA B.

Questo plotter entry level presenta caratteristiche tecniche stupefacenti e si contraddistingue sul mercato per una grande semplicità di utilizzo e un design fuori dagli schemi. Saranno presenti in fiera allo stand no. 51 (Hall A) due versioni della VEGA B 180: una a due teste Hp ed una a quattro.

Per coloro che volessero fissare un appuntamento all’evento per scoprire nuovi dettagli sulla VEGA B ed avere maggiori informazioni su tutti i prodotti della gamma Algotex, potete inviare una email a info@ntcad-cam.com.vn o a mail@algotex.com .

Algotex Team

Researching, thinking, printing